Creazione siti internet Palermo

Creazione Siti Internet Palermo

Se sei arrivato in questa pagina è perché stai cercando un professionista che si occupa di  creazione siti internet a Palermo.  Penso che piacerebbe anche a te, avere un sito internet ben visibile sui motori di ricerca come questo che stai vedendo.

Mi chiamo Roberto Taormina e da più di 18 anni mi occupo di progettare e creare siti internet per aziende e professionisti.

Vuoi sapere di più del mio curriculum? Clicca qui

Realizzo e sviluppo siti web statici e dinamici, dal sito vetrina al sito e-commerce.
Ogni progetto viene realizzato con passione e impegno ascoltando le esigenze del Cliente e trovando la migliore soluzione per far crescere il suo business aziendale.

Hai bisogno di un preventivo per la creazione o restyling di un sito internet a Palermo?


Hai bisogno di un professionista per lo sviluppo web del tuo sito?

Chiama

Tel: 3385605487

Email

Email: info@robertotaormina.com

Se non rispondo al telefono, ti consiglio di compilare il modulo qui sotto specificando la tua richiesta. Grazie

Le tipologie di siti internet

Sito Vetrina
Sito web statico caratterizzato da contenuti di sola lettura, cioè le pagine del sito possono essere modificate manualmente dal web master. Generalmente si tratta di un sito di poche pagine (da 4 a 30 max) che vengono aggiornate con bassa frequenza. E’ indicato per chi non ha una presenza sul web, si tratta di un sito di presentazione, per la propria azienda o professione.
I vantaggi sono la completa libertà nella realizzazione della grafica, un servizio di hosting con caratteristiche tecniche basilari, e costi di realizzazione bassi.

Sito professionale
I siti web professionali presentano contenuti dinamici, cioè che variano spesso, i loro contenuti oltre che dal web master, possono essere modificati anche dal cliente stesso attraverso un’ area di gestione appositamente creata.
Sono indicati nei casi in cui le informazioni sono notevoli e cambiano frequentemente: news, eventi, offerte, informazioni aziendali, cataloghi prodotti, gallerie fotografiche e multimedia. Consigliato per i siti di grandi società, di enti pubblici, portali web che hanno la necessità di pubblicare ingenti quantità di dati o prodotti in modo da offrire una completa panoramica sui servizi offerti.
Tutti i dati vengono salvati in un database. I vantaggi per un sito dinamico sono la tempestiva aggiornabilità dei contenuti e la gestione dei dati, in questo modo il sito ha sempre nuovi contenuti creando interesse per il navigatore.

Sito E-Commerce
Attraverso questo sito è possibile vendere e acquistare un bene o un servizio servendosi di un computer. Questo sito mette a disposizione un catalogo di prodotti (può trattarsi di un singolo produttore che apre il suo punto vendita in rete, o di un supermercato virtuale che offre prodotti di vario genere provenienti da produttori diversi) e consente l’acquisto on line; il pagamento del bene o servizio acquistato avviene comunicando via rete il proprio numero di carta di credito, nella massima sicurezza.